Samp News | Ultime notizie della Sampdoria
Fantacalcio

Fantacalcio&Sampdoria, focus sul centrocampo!

Analizzando il reparto di centrocampo è Verre con 7.08 a presentare la fantamedia migliore. Lo segue a ruota, forse la sorpresa di queste prime giornate, jakub jankto. Con 2 goal e un assist il ceco ha una fantamedia di 6.93.

Interessante anche la fanta-media di Thorsby, 6.88. Per lui 2 goal ma anche 4 cartellini gialli.

Solo in quarta posizione posizione Antonio Candreva, 6.75 di fantamedia, con due assist all’attivo per l’esterno ex Inter.

Più defilati Ekdal 5.69 fm, Adrien Silva 5.83 fm, Ramirez 5.69 fm.

Facendo un’analisi più dettagliata, la nota negativa di questo inizio di stagione si chiama Gaston Ramirez. L’Uruguagio non ha ancora trovato bonus, nonostante provenga da un’annata felice sotto il profilo realizzativo. Prescindendo dai numeri però, in ottica fantacalcio, crediamo che il suo rendimento possa crescere. Ramirez è sempre stato un giocatore discontinuo, capace di periodi realizzativi importanti alternati a flessioni prolungate. Certo, non il fanta-giocatore ideale, ma comunque neanche quello che si è rivelato fino ad oggi.

Sicuramente non consigliamo né Silva né Ekdal, entrambi con una scarsa propensione ad andare a bonus. Il portoghese allo Sporting in realtà era un buon realizzatore perché rigorista, cosa che qui per il momento è esclusa, dagli undici metri il designato resta infatti Quagliarella.

Sorprese positive Jankto e Thorsby, probabilmente alla lunga calerà la loro media voti, ma comunque rappresentano due certezze di titolarità sommate a qualche bonus.

Verre, che in questo momento presenta la fanta-media migliore, sta soffrendo la concorrenza e nelle ultime giornate si è dovuto accontentare di qualche scampolo di match, non riuscendo ad incidere. In prospettiva fantacalcio potrebbe essere un buon jolly, l’importante è essere sempre coperti perché qui il voto non è garantito.

Damsgaard, un po’ in calo nelle ultime partite, sta trovando un minutaggio importante. È molto giovane ed è stato già decisivo a Bergamo e contro la Lazio. Il ragazzo dimostra grandissime qualità e gioca molto vicino alla porta. Crediamo che il suo rendimento possa salire e lo consigliamo fortemente. Sopratutto se partecipate a Fantacalcio con la riconferma vi invitiamo a farci più che un pensierino, ma anche quest’anno ha dimostrato di poter essere decisivo.

Infine Antonio Candreva, l’usato sicuro per ogni appassionato di fantacalcio. Come ogni anno farà i suoi goal e fornirà numerosi assist, quest’anno gioca anche in zona più offensiva rispetto all’anno scorso. Difficile rinunciarci, come media voto da innumerevoli anni è uno dei centrocampisti più affidabili.

Raccomandati👍🏻 : DAMSGAARD, CANDREVA consigliati 👌: VERRE, RAMIREZ. Sconsigliati ⛔️ : EKDAL, A. SILVA. Sorpresa🧨: THORSBY, JANKTO.

scopri

Iscriveti alla Newsletter per nuove notizie, consigli e nuovi pronostici sulla Samp. Rimani aggiornato!

Notizie correlate

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio: Colley torna al centro della difesa

sampnews

Sampdoria, chi mettere al fantacalcio contro il Milan?

Alessandro Gervino

Sampdoria&Fantacalcio, Focus sul reparto arretrato!

Alessandro Gervino

Bonazzoli: “Mi avete accolto che ero un bambino. Grazie Sampdoriani”

sampnews

Formazione Ufficiale della Sampdoria, La gumina e Leris dal primo minuto!

Alessandro Gervino

Sampdoria, chi mettere al fantacalcio a Torino?

Alessandro Gervino
Caricamento....

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se lo desideri puoi scegliere di non accettarli. Accetta Leggi di più