Samp News | Ultime notizie della Sampdoria
Fantacalcio

Sampdoria&Fantacalcio, Focus sul reparto arretrato!

Iniziamo l’analisi fantacalcistica dei giocatori blucerchiati da Emil Audero.

Il portiere blucerchiato si attesta su una media voti di 6.38 e una fantamedia di 4.88. L’estremo difensore blucerchiato fino ad oggi ha subito 13 goal in 8 partite. Non proprio l’ideale al fantacalcio visto anche il numero di clean sheet. Una sola gara all’attivo terminata senza subire reti per l’italo indonesiano.

Esaminando gli altri portieri della serie A lo scettro di portiere più affidabile al fantacalcio, fino all’ottava giornata, se lo aggiudica Donnarumma ( 6.21 mv, 5.43 fm).

Il portiere meno affidabile invece è stato Sirigu ( 5.81 mv, 3.31 fm).

In questa classifica comunque il nostro Emil si è rivelato fino ad oggi un portiere di metà classifica. Non da schierare se non in partite casalinghe contro squadre con una scarsa vena realizzati a.

Oltre i portieri delle big, con soli 7 goal subiti, anche Silvestri dell’Hellas si sta rivelando un top. Confermando per altro l’andamento della scorsa stagione.

Passando ai difensori, Augello, con all’attivo un goal e un Assist, ha una fantamedia di 6.29 e appare il difensore più conveniente da prendere al fantacalcio della Sampdoria. Prima dell’espulsione di Cagliari il terzino blucerchiato aveva una media da top nel reparto difensivo.

Non lontano da Augello troviamo Maya Yoshida, con una fantamedia di 6.21. Nessun goal o Assist per il giapponese ma in compenso tanta affidabilità e solo un’ammonizione.

Meno convenienti Tonelli (5.36 fm) con 5 ammonizioni in 7 giornate e bereszynski (5.75), anche lui ancora a secco di bonus.

Ottima fantamedia per Omar Colley, 6.83, inflazionata però dal goal contro il Benevento e dalle poche apparizioni in campionato.

In definitiva il consiglio che diamo, sul reparto arretrato blucerchiato, è quello di avere nella propria rosa Augello che ha dimostrato di poter portare diversi bonus, oltre a non avere concorrenza e quindi il posto assicurato. Anche Yoshida sembra dimostrarsi affidabile.

Gli altri invece sarebbero da evitare, se non per fare eventuali coppie in modo da avere sempre almeno un titolare.

Raccomandati👍🏻 AUGELLO

Consigliati 👌 YOSHIDA

Sconsigliati ⛔️ BERESZYNSKI

scopri

Iscriveti alla Newsletter per nuove notizie, consigli e nuovi pronostici sulla Samp. Rimani aggiornato!

Notizie correlate

Bonazzoli: “Mi avete accolto che ero un bambino. Grazie Sampdoriani”

sampnews

Sampdoria, chi mettere al fantacalcio contro il Milan?

Alessandro Gervino

Sampdoria, chi mettere al fantacalcio a Torino?

Alessandro Gervino

Formazione Ufficiale della Sampdoria, La gumina e Leris dal primo minuto!

Alessandro Gervino

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio: Colley torna al centro della difesa

sampnews

Fantacalcio&Sampdoria, focus sul centrocampo!

Alessandro Gervino
Caricamento....

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se lo desideri puoi scegliere di non accettarli. Accetta Leggi di più